Pagine 12

login/registrati
guida

L'intimo di buona qualità, proposto a prezzi competitivi, per chi non vuole rinunciare al calore della "bottega".


L'angolo intimo di corso Garibaldi


Pubblicato il 23/03/2015. Intervista a Seduzioni Intimo

Un piccolo negozio di intimo, in un angolo di corso Garibaldi, gestito dalla signora Anna Testa, fino a poco tempo fa, in collaborazione con una delle figlie, Paola Manna. Un esercizio commerciale specializzato nella vendita di indumenti intimi per uomo, donna e bambino, che riesce ad essere molto competitivo nei prezzi, offrendo prodotti di qualità con garbo e cortesia.

Attivo dal 2008, “Seduzioni Intimo” si avvale di una gestione familiare che vanta una lunga esperienza nel settore commerciale, prima nell’abbigliamento, poi nell’intimo. Un cambio di settore imposto dalle nuove esigenze di mercato, ma affrontato con professionalità e impegno sempre costante.

Dall’abbigliamento all’intimo: cosa vi ha spinto a cambiare direzione?
“L’invasione del mercato di prodotti di bassa qualità, a poco prezzo, ha messo in crisi un settore, quello dell’abbigliamento “Made in Italy”, che da sempre era stato trainante per la nostra economia, non solo quella familiare. La crisi che ha colpito molte famiglie, purtroppo, le ha costrette a stringere la cinghia e a risparmiare sul vestiario e noi, pur di offrire prodotti di buona qualità a prezzi modici e di non conformarci alla massa, abbiamo scelto di cambiare settore”.

La scelta è stata vincente?
“Fino a questo momento non possiamo lamentarci, anche perché chi non si fida di acquistare al mercatino certi articoli, trova qui la convenienza che sposa la buona qualità. Poi la gestione familiare ci aiuta a mantenere bassi i prezzi anche su prodotti medio alti, dei quali abbiamo una vasta scelta, sia per uomo che per donna”.

Qual è il target della vostra clientela?
“Direi soprattutto giovani donne che acquistano per sé e per i componenti della loro famiglia, ma non mancano anche uomini che si rivolgono a noi per comprare regali o perché preferiscono scegliere personalmente l’intimo da indossare”.

Quali sono i vostri punti di forza?
“Credo la disponibilità verso i clienti e il vasto assortimento che riusciamo a proporre su ogni prodotto. La merce, infatti, arriva di continuo e, se proprio il cliente non riesce a trovare quello di suo gradimento, nel giro di qualche giorno, riusciamo ad accontentarlo”.

Perché dovrebbero scegliere voi?
“Come le ho già accennato, per la cortesia, la gentilezza e la nostra estrema disponibilità che ci ha consentito, negli ultimi tempi, di poter contare su una clientela affezionata, potendo così superare questo momento molto delicato di tutto il settore commerciale”.
Immagini

Anna Testa

Seduzioni Intimo
Indirizzo:Via Gianturco, 2
Comune:Portici (Napoli)
CAP:80055

Categorie

 Interviste Via Gianturco
 Interviste Portici (Napoli)


Copyright © 2014-2024 Pagine 12 - Guida online sui negozi e attività. Indirizzi, numeri di telefono e informazioni utili. Informativa Privacy - Avvertenze