Pagine 12

login/registrati
guida

Per chi è alla ricerca della moda firmata che fa tendenza. Capi e accessori che sposano stile e modernità, puntando su particolari di raffinatezza e gusto.


Abiti e accessori per chi non vuole essere... commerciale!


Pubblicato il 02/11/2014. Intervista a Barton Lei

Una boutique tutta al femminile per un abbigliamento di tendenza, ricercato e raffinato. Capi e accessori che coniugano modernità e qualità, per seguire la moda di e con stile. Presente da quasi un decennio sul Viale, è gestito da Roberta Iollo che accoglie le sue clienti con cortesia e professionalità, sapendo di poter offrire loro quanto di meglio proponga il mercato delle grandi firme.

E che qui si punta sulla vendita di abiti e borse particolari e ricercati lo si capisce subito, non solo dalle vetrine, ma anche appena si varca la soglia del negozio. Ogni cosa è disposta in maniera che, al primo sguardo dell’avventore, possa risaltare questo o quel particolare che rende l’abito unico, appetibile, desiderabile. È un via vai di donne alla ricerca del “non commerciale”, dell’abito “pret a porter” che fa la differenza, dell’accessorio alla moda ma che è espressione di stile ed eleganza.

Qual è il target della sua clientela?
“È davvero molto vario perché va dalle teenager alle donne cinquantenni che amano vestirsi con gusto, esaltando la loro naturale classe, attraverso uno stile particolare e ricercato”.

Cosa offrite alle vostre clienti?
“Prodotti di ottima qualità di affermate aziende a livello nazionale e internazionale. Da Elisabetta Franchi a Mangano, da Roxanne a Mia Bag, selezioniamo con cura la merce venduta non solo in base ai nostri gusti, ma anche alle esigenze stesse delle nostre clienti. Cerchiamo di proporre sempre capi particolari, che sia una t-shirt o un blue-jeans, e li rinnoviamo continuamente per offrire sempre prodotti nuovi e di tendenza”.

Cosa deve aspettarsi chi entra nel vostro negozio?
“Una boutique a carattere familiare perché chiunque entra qui trova tutta la cortesia e la disponibilità che cerca. Infatti, con le nostre clienti, si è creato un profondo rapporto di amicizia e, molto spesso, entrano in negozio non solo per dare un’occhiata ai nuovi arrivi, ma anche per scambiare quattro chiacchiere con noi dello staff”.

Avete risentito della crisi economica?
“Chi è che non ne ha risentito? Diciamo che ci difendiamo bene, perché da sempre puntiamo su marchi di qualità e su una clientela affezionata. Anzi direi che la recessione ci ha portato a migliorare l’offerta, introducendo altri marchi, e a rinnovare continuamente la merce in vendita”.

Su cosa puntate per aumentare la vostra clientela?
“Più che a campagne promozionali o pubblicitarie, ci siamo sempre affidati al passaparola perché non c’è migliore pubblicità di quella fatta dalle stesse clienti soddisfatte”.
Immagini

Al centro, a dx, Roberta Iollo

Barton Lei
Indirizzo:Viale Leonardo da Vinci, 65/67
Comune:Portici (Napoli)
CAP:80055
Telefono:081-7767067

Categorie

 Interviste Viale Leonardo da Vinci
 Interviste Portici (Napoli)


Copyright © 2014-2024 Pagine 12 - Guida online sui negozi e attività. Indirizzi, numeri di telefono e informazioni utili. Informativa Privacy - Avvertenze