Pagine 12

login/registrati
guida

L'attività fisica per curare corpo e spirito; come scegliere il luogo adatto e persone competenti a cui affidarsi per ottenere i migliori risultati.


La palestra... da guinness!


Pubblicato il 27/09/2014. Intervista a Energy Club

Chi per fare attività fisica vuole essere seguito da personale qualificato, affidabile e competente trova in Energy Club tutto quello che cerca. Attiva da più di venticinque anni, la palestra nel centro storico della città, oltre ad essere attrezzata con tutti i macchinari di ultima generazione, offre un ventaglio di scelte davvero invidiabile - dall'Aerobica al Super Jump, dallo Striding alla Zumba, dal Pilates allo Spinning, dalla Fitboxe alla Pre-pugilistica, dalla ginnastica correttiva a quella artistica – per andare incontro ad ogni tipo di esigenza. Milleduecento metri quadri, diciotto istruttori federali, quattordici diverse discipline sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano la palestra di Giuseppe Meglio, Master Instructor Fispin Academy. Ad accoglierci è Mary De Simone, istruttrice di spinning e addetta alla comunicazione.

Perché scegliere Energy Club?
“Non solo per la professionalità degli istruttori, l’attrezzatura all'avanguardia e la cura dell’ambiente ma, soprattutto, per l’assistenza che offriamo a chiunque si rivolge a noi. Che venga per perdere peso, per svagarsi o per allenarsi, la persona viene seguita passo dopo passo, al fine di rendere la sua esperienza nella nostra palestra assolutamente unica e positiva”.

Cosa prevede questo tipo di assistenza?
“Sulla singola persona viene redatta una scheda che riporta gli obiettivi che vuole raggiungere, in quanto tempo ed eventuali esigenze particolari. Periodicamente, poi, la persona è invitata ad un colloquio di verifica nel quale le vengono rivolte una serie di domande per capire il suo grado di soddisfazione sul suo percorso di allenamento, sulla struttura, sul rapporto con gli istruttori. Ciò al fine non solo di offrire un servizio sempre eccellente, ma anche di monitorare costantemente il lavoro svolto dal nostro personale”.

Quali altri servizi aggiuntivi offrite?
“L’abbonamento mensile prevede l’accesso a qualsiasi attività svolta nella palestra, anche tutti i giorni della settimana. La persona non è vincolata assolutamente a giorni od orari: può venire quando vuole e seguire il corso che preferisce. Inoltre, se vuole risparmiare sul costo mensile dell’abbonamento può sottoscrivere quello semestrale o annuale”.

Avete ottenuto qualche riconoscimento per l’attività svolta?
“A maggio del 2010 abbiamo organizzato a piazza Plebiscito il Renais day, l’evento più grande mai organizzato al mondo e di noi hanno parlato giornali e riviste del settore. Siamo riusciti a portare in loco 1076 bike da spinning, battendo il record stabilito in Minnesota di 1050. Purtroppo il giudice dei guinness non poté assistere alla manifestazione, impegnato altrove, e non siamo stati inseriti nel libro dei Guinness World Records”.
Immagini

Mary De Simone all'accoglienza

Energy Club
Indirizzo:Via Carlo e Luigi Giordano, 38
Comune:Portici (Napoli)
CAP:80055
Telefono:081-487711

Categorie

 Interviste Via Carlo e Luigi Giordano
 Interviste Portici (Napoli)


Copyright © 2014-2024 Pagine 12 - Guida online sui negozi e attività. Indirizzi, numeri di telefono e informazioni utili. Informativa Privacy - Avvertenze