login/registrati
guida
Per chi vuole piacersi e piacere, un centro specializzato nella cura del corpo per soddisfare ogni tipo di esigenza, utilizzando tecniche ricercate e apparecchiature di ultima generazione.
La cura del corpo affidata agli esperti
Pubblicato il 20/09/2014. Intervista a Estetica Globale
L’esperienza al servizio della clientela più esigente, per la quale la professionalità, la competenza e l’ambiente sono prerogative fondamentali nella scelta del luogo dove prendersi cura e coccolare il proprio corpo. Una hall accogliente, essenziale, che introduce ai servizi di estetica per mano di personale qualificato ed esperto. Make up, trattamenti viso e corpo, massaggi, solarium sono solo alcuni dei servizi offerti dal centro estetico che, in più di quindici anni, è diventato un punto d’incontro per chi intende affidarsi a specialisti del settore per piacere e piacersi.
Antonella Oliviero, che ha trasformato la sua passione da bambina in lavoro, ci accoglie per svelarci i segreti della sua longeva attività che, a quanto pare, non conosce crisi.
Perché ha deciso di aprire un centro estetico?
“Anni fa io mi occupavo di tutt'altro; avevo messo a tacere una passione nutrita fin da bambina. Quando mi vidi costretta a reinventarmi pur di lavorare, decisi di specializzarmi in qualcosa incline alle mie attitudini, puntando sul mio pieno coinvolgimento e sulla possibilità di crescere e aprirmi a nuove conoscenze. Dopo aver seguito corsi, fatta esperienza in vari saloni, capii che era arrivato il momento di mettermi in proprio, essendo molto apprezzata e richiesta dalla clientela”.
E quanti anni sono passati?
"Ben quindici, durante i quali si sono consolidate non solo la mia esperienza e la mia professionalità - non smetto mai di aggiornarmi sulle nuove tecniche lanciate nel settore - ma anche i rapporti con i clienti che, stando alle loro parole, hanno trovato un luogo confortevole e rilassante e, al tempo stesso, personale qualificato e competente, attento a ogni tipo di esigenza. Chi viene da noi, solitamente, ritorna perché, è il caso di dire, vede la differenza sulla propria pelle”.
Qual è il target della vostra clientela?
"Direi medio-alto: persone attente al loro corpo e desiderose di affidarlo in mani sapienti ed esperte; persone che cercano professionalità ed esperienza e che non vogliono rinunciare a standard qualitativi alti, in un ambiente accogliente e curato in ogni suo aspetto".
Come puntate a farvi conoscere sul territorio?
"Abbiamo attivato un sito internet per permettere, anche a chi è già nostro cliente, di conoscere in anteprima le novità, le iniziative, i servizi, i nuovi prodotti e le offerte settimanali. Sul portale sono fornite tutte le informazioni di cui il cliente ha bisogno e, se non dovesse trovare quello che cerca, può sempre contattarci per avere tutti i chiarimenti necessari".Immagini |
 La titolare Antonella Oliviero |
Interviste Via Roma
Interviste Portici (Napoli)