login/registrati
guida
Cento metri quadrati, dotati delle più moderne apparecchiature, per riparare e personalizzare la propria auto: dalla vernice ai vetri, dall'illuminazione all'assetto, dai sistemi audio a quelli video.
Automobile... che passione!
Pubblicato il 19/10/2014. Intervista a Bosh Car Service Michele di Palma
Due generazioni al servizio di chi cerca assistenza per risolvere i problemi legati alla meccanica e all'elettronica delle propria auto. Più di cento metri quadri per un’officina attrezzata non solo per le riparazioni, ma anche per le personalizzazione di veicoli, con offerte che variano a secondo delle stagioni. Un servizio assistenza e post assistenza puntuale, che punta alla piena soddisfazione del cliente.
Ciro di Palma ha trasformato la sua passione in lavoro, specializzandosi in quello che lo affascinava da bambino. Nella sua officina, nata nel 1975 col padre Michele, offre una serie di servizi avvalendosi delle più moderne attrezzature, puntando sulla tempestività e l’affidabilità dei marchi trattati.
Chi sono i vostri clienti?
“Soprattutto privati cittadini, non solo del territorio porticese, ma anche diverse aziende che affidano a noi le riparazioni del loro parco auto”.
Quali sono i servizi che offrite?
“Noi ripariamo tutto quello che concerne la parte elettrica e la parte meccanica dell’automobile, oltre che curare la personalizzazione dei veicoli in base alle indicazioni del clienti”.
Per esempio?
“Dotiamo le auto di cerchi in lega, rimoduliamo l’assetto, inseriamo monitor nei poggiatesta, riconvertiamo l’illuminazione in led, dotiamo la vettura di sistema wi-fi o di ricevitori satellitari, istalliamo impianti stereo o video, oscuriamo i vetri, riverniciamo le auto con colori personalizzati. Mettiamo in pratica quanto suggerisce la fantasia del cliente!”
Cos'altro offrite?
“Diciamo che l’offerta varia a secondo delle stagioni. In inverno ci sono campagne promozionali sulle spazzole, sui tergicristalli, sulle batterie; in estate, invece, puntiamo sui sistemi d’aria condizionata oppure gli pneumatici”.
Quali sono i vostri punti di forza?
“La tempestività dell’intervento, la soddisfazione del cliente e l’assistenza post vendita. In ogni cosa che facciamo, dalla più semplice a quella più complicata, entra in gioco sempre la nostra professionalità!”Immagini |
 Il titolare Ciro di Palma |
Interviste Via Vittorio Emanuele
Interviste Portici (Napoli)